
OUR STORY
In more than twenty years we have contributed to the birth and evolution of the Customer Care concept, with team spirit, constant development, continuous attention to customers' needs and daily technological revolutions. Today we are a multimedia communication centre able to meet all your needs, even those you might not yet know you have!

"You can't measure quality. You create it!"
Renate Fritz, CEO
OUR TEAM
QUALITA'
DIALOGO non è solo un nome, è la nostra missione.
Per un Customer Experience Center una comunicazione di alta qualità non può che partire dal dialogo, ovvero dall’ascolto delle esigenze del Cliente e da una rapida risposta.
La qualità non si misura, si crea.
DIALOGO Italia ha messo in atto un programma di miglioramento continuo della propria organizzazione, al fine di eccellere nelle soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni in ingresso e in uscita, distinguendosi sul mercato per un’offerta di servizi qualitativamente superiori.

CERTIFICAZIONI
La norma ISO 18295-1:2017 specifica i requisiti di servizio per i centri di contatto clienti e aiuta a rendere le strutture dei centri di contatto più efficienti, riducendo il rischio di reclami e permettendo di differenziarsi rispetto ai vari competitor.
Questa norma specifica i requisiti e fornisce una guida per i Contact Center in quanto gli standard di servizio sono un elemento importante dell'eccellenza nella gestione dei servizi; aiutano a chiarire le aspettative di clienti e collaboratori, consentono la gestione delle prestazioni e supportano la soddisfazione dei clienti.
La norma 9001:2015 certifica il Sistema di Gestione della Qualità, ossia l’insieme delle attività e dei processi aziendali relativi alla qualità e definisce le regole interne e il modo in cui l’azienda crea e fornisce il servizio ai clienti.


D-LEARN ACADEMY
D-LEARN ACADEMY è il reparto di formazione di DIALOGO,
nato allo scopo di mantenere i propri standard qualitativi sempre elevati e si pone come obiettivo quello di creare ed aggiornare costantemente i piani formativi (aziendali e specifici di progetto), per consentire ai propri collaboratori di acquisire e mantenere il livello di competenza richiesto dal servizio offerto.
Tutte le risorse assunte in azienda prendono quindi parte ad un percorso formativo
studiato e definito dal reparto DLA.
Il piano prevede una formazione che si propone di fare acquisire alle risorse quei requisiti fondamentali necessari per svolgere con professionalità l'attività di cui sono incaricate tramite una piattaforma digitale dedicata.






.png)